Posted by pamire nior
Filed in Announcements 22 views
È necessario sottolineare che i loro abiti da sposa hanno tutti perle, cristalli o altri dettagli decorativi sul corpetto (ad esempio, l'abito da sposa in organza di raso con perline mostrato nella foto a destra da . Infatti, anche le migliori lavanderie a secco possono a volte sciogliere le perle finte o dissolvere quelle vere. Se ciò accade vestiti da sposa, il risarcimento è inutile poiché il danno è permanente. Pertanto, NON portare il tuo abito da sposa in lavanderia a secco se ha perle, cristalli o altri dettagli decorativi sul corpetto. Riceviamo anche lamentele da spose i cui abiti da sposa sono contaminati da altri abiti perché le lavanderie all'ingrosso di solito puliscono, non importa che si tratti di un abito lungo in pizzo, un abito da sposa economico o uno di marca, in grandi quantità con poca attenzione al pretrattamento o alla smacchiatura.
Puoi iniziare ad acquistare il tuo abito da sposa ideale da 6 a 9 settimane prima del giorno delle nozze. Un modo semplice per iniziare è acquistare periodici per dare un'occhiata agli abiti da sposa che ti piacciono davvero. Inizia a ritagliare e conservare le immagini degli abiti preferiti. Stai per cercare un paio di qualcos'altro completamente; colore e stile. Una modalità che ami che non è mostrata in un colore che ti si addice può sempre essere descritta come la parte migliore da tenere, insieme all'identico per una tonalità che ti piace non è in un design che ti si addice. Non dimenticare mai la realtà che i tuoi design sono abiti da sposa in tonalità distinte. A margine, mentre stai ritagliando e conservando immagini dagli abiti che ti si addicono, puoi usarli per iniziare un design di scrapbooking del viaggio di nozze che potresti continuare a costruire e puoi aumentare per diventare un libro dei ricordi del tuo rispettivo matrimonio. Devi stabilire una linea di occasioni per scegliere il tuo abito da sposa dando i tuoi criteri di successo nel modo in cui possono darti un sacco di tempo per cose come ordinare il tuo abito e vestiti economici come modifiche.
La bellezza naturale non dovrebbe essere impercettibile sul costume attraente per il ballo di fine anno per il prossimo giorno lavorativo. Ogni ragazza sogna di trovare l'abito perfetto per il giorno delle proprie nozze e molte hanno una visione nella loro mente di come immaginano che sia l'abito. Prima di andare a fare shopping assicurati di determinare il tuo budget in modo da attenerti agli abiti che sai essere in una fascia di prezzo realistica per te e tieni anche a mente la stagione e il periodo dell'anno in cui ti sposi. Non vuoi un abito grande e pesante se ti sposi nella parte più calda dell'estate. Il consiglio più importante che una futura sposa può ricevere prima di partire per acquistare il suo abito è di essere aperta di mente nel provare molti stili diversi di abiti! Poiché è comune che gli abiti che molte future spose hanno immaginato nella loro mente siano molto diversi dall'abito da sposa che finiscono per indossare il giorno delle nozze. Quando inizi a guardare gli abiti da sposa, fai una chiacchierata con le commesse nei negozi di abiti da sposa e chiedi loro quale stile e colore di abito da sposa consiglierebbero.
Ora arriva la parte importante. Che design desideri? Quale colore ti sta meglio? Qual è il look che vuoi avere per questo ballo di fine anno? Quale cosa speciale e unica vuoi fare con il tuo vestito? Lascia che ti aiuti con alcune opzioni per prendere decisioni migliori per il tuo grande evento: i colori che vanno molto di moda oggigiorno per gli abiti da ballo di fine anno sono il magenta, il blu brillante, il teak acquamarina abito da sera lungo, il fucsia, il verde neon, ecc. Quindi ora sai che i colori vivaci sono ciò che stai cercando davvero in questa stagione. Tuttavia, tieni a mente il tono della tua pelle; guarda quale colore ti sta bene e che valorizzerà il tuo aspetto naturale e la tua bellezza. Decidi quale look funzionerà per te. Forse vuoi optare per un look elegante. O forse vuoi apparire glamour in stile hollywoodiano. Ci sono abiti monospalla che ti fanno sembrare sofisticata e sensuale allo stesso tempo. E questo è il look che va di più oggigiorno.