Dirlo al tuo fornitore durante la sessione di degustazione

Posted by pamire nior September 10, 2024

Filed in Announcements 22 views

Discutetene brevemente e mantenete un tono positivo. Non esitate a chiedere al responsabile del catering se è un fattore che vi dà davvero fastidio. Ma non litigate o siate troppo paternalistici al riguardo. La maggior parte delle persone è aperta alle critiche positive, ma potrebbe non essere troppo felice se avete solo cose negative da dire. Come in qualsiasi altra situazione sociale, fate attenzione alle buone maniere quando esprimete la vostra opinione. Siate cortesi e chiari, ma non insultate o mettete in imbarazzo con quello che dite. Se vi è piaciuto il vostro pasto, probabilmente non avrete molti problemi a dirlo. Ora, se fosse il contrario, sappiamo perché potreste sentirvi un po' esitanti a dirlo. Tuttavia, dovreste fornire un feedback onesto. Se c'è qualcosa che avreste voluto fosse diverso, assicuratevi che il vostro chef o cameriere lo sappia. In questo modo, potranno correggerlo in un giorno effettivo e assicurarsi che siate soddisfatti. Che si tratti del cibo, della presentazione o del servizio, dirlo al vostro fornitore durante la sessione di degustazione lo aiuterà a fare le cose per soddisfare le vostre aspettative. Tuttavia, fai attenzione al modo in cui dici le cose. Anche se si tratta di un'opinione negativa, cerca di concentrarti anche sugli aspetti positivi, così non sembrerai che li stai rimproverando. Sii diplomatico, offri suggerimenti su come migliorarla e apprezza tutto ciò che ti è piaciuto. Questo è semplicemente essere cortesi.

Non hai bisogno di una torta enorme e imponente per il bridal shower, una piccola ed elegante andrà bene. Se la fai da te abiti mamma sposo, falla semplice, ma attraente con dettagli puliti e nitidi che aggiungano un tocco di stile. Se non sei sicuro di fare i dettagli in fondente, scegli scelte a prova di errore come nastri, decorazioni per torte e altri accessori che possono facilmente abbellire una torta semplice. Se la ordini, assicurati che sia legata al tema ma non troppo disordinata con troppi dettagli. Le torte gourmet vanno di moda ora, con graziosi piccoli dettagli e design più sotto i riflettori rispetto ai sapori. Quindi, concediti uno strappo alla regola. Quando metti la torta sul tavolo, mettila in risalto bene abiti damigella d onore, sistemandola tra composizioni equilibrate e ordinate su entrambi i lati. Abbiamo trovato questa brillante idea su Real Simple e ce ne siamo innamorati all'istante. Se c'è qualcosa di più impressionante di una bella torta, è un lotto di tante piccole, ma belle torte. I cupcake belli e deliziosi non sono solo una delizia per gli occhi, ma sono anche pratici da servire a un addio al nubilato. Pensala in questo modo: se hai una torta gourmet, sarai costretto a tagliarla e servirla per un bel po'. D'altra parte, con un piano di deliziosi cupcake, gli ospiti possono servirsi da soli di quello che preferiscono. Puoi anche sperimentare con una varietà di gusti invece di limitarti a uno solo. In questo modo, è probabile che tutti gli ospiti ne trovino uno che amano senza troppi problemi.

Trattandosi di location all'aperto, considera la comodità quando scegli il tuo outfit. Come per una location sulla spiaggia, scegli tessuti traspiranti come cotone o chiffon. L'orlo dell'abito non dovrebbe estendersi oltre la lunghezza del pavimento. Gli orli più corti renderanno più facile la navigazione su terreni irregolari. Abbina il tuo outfit all'ambiente con la scelta di colori, accessori e stile di abbigliamento. Sono adatti sia gli stili di abiti stampati che quelli semplici. Gli abiti con stampe floreali o in pizzo stanno bene in location in fattoria e giardino. Per le location all'aperto, le scollature senza maniche e senza spalline sono comode. Puoi anche abbinare l'abito a un accessorio rimovibile come una giacca o una stola, per quando la sera diventa fredda. Mantieni il tuo look semplice e ordinato. Evita accessori troppo pesanti. Scegli invece piccoli pezzi che completino lo stile e i colori del tuo abito. Un matrimonio casual è l'occasione giusta per indossare accessori grandi e luminosi. Le scarpe basse o con i tacchi a gattino sono calzature adatte. Se desideri davvero distinguerti, prendi in considerazione l'idea di abbinare il tuo abito a degli stivali. Scegli un trucco waterproof e punta a un look semplice e naturale che starà bene nell'ambiente naturale dell'ambiente. Acconciature semplici e divertenti e accessori per capelli come i fiori aggiungeranno un bel tocco finale al tuo look generale.

Anche se tutto questo non importa, poiché si tratta di godersi la tua esperienza di matrimonio nel modo più emozionante, aumenta sicuramente il fattore divertimento. Quindi, quando arrivi all'aeroporto per il check-in dei bagagli, assicurati di informare le persone con cui hai a che fare del tuo nuovo stato di relazione. Chissà, potresti partire per il tuo viaggio in business o in prima classe con un gradito upgrade. A meno che tu non sia già stato nella destinazione che stai visitando, potresti non sapere cosa ti aspetta. Potresti trovare l'atmosfera diversa da quella che ti aspettavi o essere sorpreso da qualche altro aspetto della tua vacanza. Che la situazione sia esattamente come ti aspettavi o completamente diversa, decidi di godertela. Quindi, se pensi che il posto sia più caldo o che la stanza d'albergo non ti soddisfi, prendila con filosofia. Pensa al quadro generale: sei qui per festeggiare con il tuo partner e lascia che il viaggio sia solo questo. Non preoccuparti delle cose a casa e sfrutta al meglio ogni opportunità che si presenta. Cerca di creare ricordi che durino per sempre, colleziona souvenir che ti ricordino il viaggio emozionante, rilassati e divertiti! Pianifica attività di coppia e rilassati, e trascorri del tempo scoprendo di più su tuo marito. Ritorna ringiovanito e rinfrescato per iniziare la tua vita da marito e moglie. Questa gradita pausa dalla vita di tutti i giorni ti darà l'inizio perfetto per affrontare insieme le sfide e le lotte della vita.

click to rate
#