Puoi anche creare bacheche fotografiche più piccole e distribui

Posted by pamire nior August 7, 2024

Filed in Announcements 34 views

Puoi anche creare dei pannelli fotografici più piccoli e distribuirli in tutta la location. Lascia fluire la tua creatività mentre li progetti. Sebbene siamo tutti a favore di un aspetto coerente per legare insieme i dettagli del tuo matrimonio, questo non significa che tutto debba combaciare perfettamente. Prendi ispirazione dal bouquet della sposa quando pianifichi i bouquet delle damigelle. Tuttavia, rendilo diverso per ogni damigella. Personalizza ogni bouquet delle damigelle per rappresentare la donna che lo tiene. Sebbene tutti i bouquet debbano avere un fattore di coesione, lascia che le sottili differenze distinguano ogni bouquet dall'altro. In questo modo, le tue damigelle si sentiranno extra-speciali e anche i tuoi ospiti saranno destinati a notare l'unicità. Usa idee come bouquet dello stesso colore, ma fiori diversi. Oppure bouquet con lo stesso fiore dappertutto vestiti matrimonio, ma in diverse tonalità. I dettagli che contano di più sono quelli che le persone sono destinate a vedere da vicino. Ecco perché i centrotavola del tuo matrimonio sono importanti. Invece di distribuirli orizzontalmente, ti suggerisco di fare un centrotavola verticale. Ciò aggiungerà più impatto e grandiosità all'intera ambientazione. Assicurati solo che non ostruisca la visuale di chi è seduto di fronte allo stesso tavolo.

Invece, potresti dover schiarire o intensificare la saturazione dei colori che scegli per adattarli allo scenario. Inoltre, scegli colori di accento che completino le tue scelte primarie, poiché ciò può cambiare significativamente l'atmosfera creata. Le opzioni sono infinite e non è facile restringere le scelte a poche quando ci sono così tante opzioni attraenti. Con ogni giorno che passa, le idee continuano a crescere e questo rende solo più difficile il compito. Ci sono anche molte fonti di ispirazione. Se guardi Internet o sfogli una rivista di spose, vedrai una sorprendente varietà di idee. Quindi, come fai a fare la scelta giusta? Come per ogni cosa nel tuo matrimonio, la tavolozza dei colori del tuo matrimonio dovrebbe riflettere la tua personalità, le tue preferenze e il tuo stile in generale. Guardati intorno e guarda la tua casa e il tuo guardaroba come punto di partenza. Questo ti aiuterà a identificare colori, texture e stampe che ami già. Quindi abiti da sera a sirena, usalo per restringere le tue scelte e segui ciò che il tuo istinto ti indica. La cosa più importante è non pensarci troppo ed essere felice di ciò che scegli.
È un vero incubo quando i tuoi amici single si presentano con la compagnia, e tu non te lo aspetti. Per quanto possa sembrare sconsiderato, spetta comunque a te accontentarli in qualche modo. Contatta il tuo catering e l'arredatore del locale e chiedi loro di procurarti sedie e piatti di cibo extra. A meno che il numero non sia più di quanto immaginavi, non preoccuparti troppo. Non preoccuparti di come dovresti modificare l'intera disposizione dei posti a sedere per questo scopo. Mettili semplicemente su un tavolo dove puoi infilare una sedia in più. Per alcune persone, la pressione di camminare lungo la navata è più di quanto tu possa immaginare. A meno che non si tratti della sposa o dello sposo, non è un grosso problema se qualcuno alla festa di nozze si sente debole. Ricordi il kit di emergenza di cui abbiamo parlato prima? Mettici dentro dei sali per questo motivo. Questi allevieranno la sensazione di vertigini e nausea e aiuteranno la persona a riprendersi. In ogni caso, chiedi alla persona di sedersi e rilassarsi e di continuare con il tuo matrimonio nei tempi previsti, a meno che non ci sia un'emergenza medica.
Quindi, puoi trasformare il tuo cimelio di famiglia in un design moderno con il loro aiuto. Decidi in cosa vuoi che si trasformi il pezzo di cimelio. Non limitarti a fare piccoli cambiamenti. Le spose hanno trasformato le collane in orecchini e braccialetti e le collane di perle in accessori per capelli. In definitiva, il fattore importante rimane che il sentimento sia ancora lì, mentre puoi indossare gioielli che sono più nel tuo stile nel tuo giorno speciale. L'ultima cosa che vuoi fare è sembrare ingombro di gemme. Troppi accessori e gioielli ti faranno sembrare troppo occupato. Le diverse cose che indossi annegheranno nello scintillio e non saranno visibili. L'opzione migliore è indossare solo i pezzi che sono effettivamente necessari. È una buona idea avere un pezzo di gioielleria focale e uno o due pezzi in più per completarlo. Se il tuo abito da sposa è semplice, rendi il tuo pezzo focale grande e luminoso per più scintillio. Se è un abito ornato, mantieni i tuoi gioielli semplici e leggeri per ottenere il look giusto. Sebbene i tuoi accessori possano sembrare favolosi ai tuoi occhi, non è necessario che vengano fotografati altrettanto bene. Alcune pietre specifiche potrebbero avere una finitura opaca con un aspetto vecchio e sbiadito nelle foto. E le finiture intricate potrebbero non essere visibili nelle foto.

click to rate
#