Posted by pamire nior
Filed in Announcements 39 views
Tuttavia, proprio come ti concentri sulla ricerca di un abito che valorizzi i tuoi punti di forza, devi trovare un'acconciatura e degli accessori che valorizzino i tuoi lineamenti del viso. Potresti innamorarti di un'acconciatura che vedi su una rivista o su Internet. Tuttavia, il design dei tuoi sogni dovrebbe adattarsi alla struttura e ai lineamenti del tuo viso affinché funzioni correttamente. A meno che tu non trovi l'acconciatura e gli accessori giusti per la forma del tuo viso vestiti, potresti non apparire al meglio il giorno delle tue nozze. Il primo passo per farlo bene è identificare la forma del tuo viso. Le forme specifiche del viso sono facili, come rotondo, quadrato o ovale. Se riesci a identificare rapidamente la tua, sei la benvenuta al primo passo. Il primo metodo è tracciare il contorno del tuo viso su uno specchio e identificare la condizione a cui assomiglia di più. Il secondo metodo utilizza misurazioni precise della mascella, della larghezza guancia a guancia, della fronte e della lunghezza del viso e le confronta con l'elenco fornito per decidere la forma del tuo viso. Scegli uno di questi metodi e identifica la forma effettiva del tuo viso.
Un cappello da sposa è un accessorio unico che non tutte le spose hanno il coraggio di provare. Tuttavia, questa è un'opzione definitiva se stai cercando qualcosa di originale. I cappelli sono pratici e funzionali per i matrimoni all'aperto. Potresti persino trovare i cappelli la scelta giusta per i temi di nozze cowboy e retrò. Mentre un cappello è un accessorio di tendenza come un fascinator, le versioni in miniatura si abbinano bene ai veli a gabbia per uccelli per una combinazione sbalorditiva. Non vuoi passare il tuo tempo a supervisionare ogni dettaglio il giorno del tuo matrimonio abiti da cerimonia taglie forti, quando dovresti effettivamente divertirti. Quindi, assegna tutte le responsabilità a una o più persone capaci. Discuti di fattori come cosa fare con l'arredamento dopo la funzione, come gestire i pagamenti dei fornitori, cosa fare con il tuo abito da sposa ecc. Fornisci istruzioni chiare su ogni aspetto importante. Puoi quindi ridurre al minimo la loro necessità di consultarti con domande il giorno stesso. Fai un doppio controllo della tua checklist per il matrimonio e assicurati che tutto sia stato gestito. L'organizzazione del matrimonio è faticosa e può sopraffare ogni sposa a un certo punto o nell'altro. Per evitare di annegare nello stress, è saggio ritagliarti del tempo per te stessa durante il processo di organizzazione del matrimonio. Inoltre, non dimenticare di goderti ogni traguardo che superi. Trovare l'abito da sposa perfetto è un grande traguardo nell'organizzazione del tuo matrimonio e noi possiamo aiutarti.
Gli ospiti apprezzeranno molto quando organizzi il trasporto per loro. Questo è ancora più importante se il luogo del tuo matrimonio è remoto. Organizza un servizio navetta e i tuoi ospiti saranno sollevati dal fatto di non dover noleggiare un taxi per il viaggio di andata e ritorno. Se la cerimonia e il ricevimento si svolgono in luoghi diversi, organizza il trasporto tra questi due punti. Ciò consentirà ai tuoi ospiti di rilassarsi e viaggiare comodamente, mentre parcheggiano nella prima sede. Tuttavia, assicurati che l'organizzazione sia ben organizzata. Comunica chiaramente i piani ai tuoi ospiti. Inseriscili sul tuo invito e sul sito web del matrimonio. Fornisci indicazioni e tempistiche adeguate, in modo che non ci siano confusioni. Cerca anche di rendere il viaggio piacevole prenotando veicoli comodi e includendo musica rilassante per il viaggio. Ci saranno sempre alcuni invitati al matrimonio che non hanno familiarità con la maggior parte delle persone al tuo matrimonio. Potrebbero sentirsi piuttosto annoiati senza nessuno con cui socializzare. Assicurati che queste persone non si sentano escluse o sole, pianificando un'attività pre-matrimonio in cui possano incontrare e socializzare con gli altri. Potrebbe essere un cocktail hour prima dell'evento principale, quando si incontrano con gli altri in un ambiente informale.
I guest book e le alternative creative potrebbero sembrare interessanti. Tuttavia, pensaci bene se fa davvero la differenza per i tuoi ospiti. Inoltre, immagina quanto spesso potresti usarlo in futuro. Puoi, ovviamente, usarlo come ricordo. Ma sono sicuro che avrai altre cose per lo scopo. Ad esempio, il tuo album di nozze avrà abbastanza foto per dirti chi ha partecipato al tuo matrimonio. E in mezzo al divertimento della giornata, è improbabile che i tuoi ospiti presteranno attenzione al bellissimo guest book. Potrebbero firmare ma non essere dell'umore giusto per soffermarsi sui bei dettagli. Quindi, risparmiati la fatica e semplificalo o eliminalo. Sebbene siano una tradizione ai matrimoni, il lancio del bouquet e il lancio della giarrettiera sono due eventi che puoi facilmente eliminare dalla cronologia del tuo matrimonio, è improbabile che i tuoi ospiti si perdano questa parte della giornata. Puoi quindi conservare il tuo bouquet e conservarlo o trasformarlo in un ricordo del giorno delle nozze. Per quanto riguarda il lancio della giarrettiera, diciamocelo. Non tutti sono impazienti di vedere questo indumento nuziale volare in aria o saltare per prenderlo.